Inviato esito

Gara #16

SERVIZIO DI MESSA IN RISERVA E/O TRATTAMENTO E/O SELEZIONE DEI RIFIUTI URBANI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA PORTA A PORTA SUL TERRITORIO COMUNALE.
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Informazioni appalto

20/08/2020
Aperta
Servizi
€ 381.568,50
DE MARCO DANIELE

Categorie merceologiche

90513 - Servizi di trattamento e smaltimento di rifiuti urbani e domestici non pericolosi

Lotti

Inviato esito
1
8407638A5B
Solo prezzo
SERVIZIO DI MESSA IN RISERVA E/O TRATTAMENTO E/O SELEZIONE DEI RIFIUTI URBANI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA PORTA A PORTA SUL TERRITORIO COMUNALE.
Il presente appalto ha ad oggetto il raggruppamento, il trattamento e la selezione delle varie tipologie di rifiuto di seguito elencate al fine di avviarle a riciclo e/o recupero.
 
CER DESCRIZIONE RIFIUTO TIPOLOGIA SERVIZIO
150102 imballaggi in plastica pressatura frazione estranea
150106 multimateriale selezione e smaltimento frazione estranea
150106 multimateriale Pressatura imballaggi in plastica
150106 multimateriale pressatura imballaggi in acciaio
150106 multimateriale pressatura imballaggi in alluminio
200135-200136-200123-200121-200133 RAEE, frigoriferi e batterie raggruppamento per invio a riciclo
200138 legno raggruppamento  per avvio a riciclo
200307 rifiuti ingombranti raggruppamento per invio a riciclo
200201 rifiuti biodegradabili (potature) raggruppamento per invio a riciclo
160103 pneumatici fuori uso raggruppamento per invio a riciclo
200132 farmaci scaduti
 
80318 toner esauriti raggruppamento per invio a riciclo
200303 spazzamento stradale avvio a riciclo
Il trasporto e il conferimento è previsto tramite la società di gestione del servizio di raccolta differenziata e trasporto dei rifiuti sul territorio comunale mediante propri addetti. I rifiuti raccolti saranno conferiti dal Comune presso piattaforme indicate in sede di gara nel rispetto degli orari e delle disposizioni richieste. Il conferimento agli impianti comprende l’onere della pesatura ed ogni qualsivoglia onere e/o prestazione necessaria ad eseguire perfettamente il servizio.
Il sevizio è stato previsto per un quantitativo totale dei vari rifiuti stimato in circa 5.100,00 T/ANNO, suscettibili di incremento o di riduzione in funzione dell’intensificazione delle raccolte differenziate della stagione turistica.
Il servizio dovrà essere svolto nell'osservanza delle norme legislative e dei regolamenti vigenti in materia. Questo comprende le operazioni di raggruppamento, trattamento e selezione delle varie tipologie di rifiuto di seguito elencate al fine di avviarle a riciclo e/o recupero provenienti da raccolta differenziata nel territorio comunale. Tutti i quantitativi conferiti saranno accompagnati da documento di identificazione del rifiuto, fornito dal Comune, con l’indicazione dei pesi stimati per ciascuna tipologia.
Considerato che è prevedibile la partecipazione alla gara di ditte dislocate anche a distanza dal territorio comunale e prive di piattaforme ecologiche in zona è stato previsto in progetto un meccanismo per il quale La ditta partecipante dovrà indicare in sede di offerta una piattaforma ecologica autorizzata, dislocata a distanza non superiore a km. 25,00 dal Comune di Francavilla al Mare, dove l'attuale gestore del servizio di raccolta provvederà a depositare le varie tipologie di rifiuto raccolto. Per distanze superiori si prevede una spesa a carico dell’affidatario pari ad €. 0,979 tonn/km. Successivamente la ditta partecipante provvederà, a sua cura e spese, alle successive operazioni di raggruppamento, messa in riserva e/o trattamento e/o selezione e/o conferimento a discarica autorizzata. Gli eventuali costi di utilizzo della piattaforma ecologica saranno a carico della ditta partecipante.
La durata stimata dell’appalto è di 12 mesi dalla data del contratto o della consegna del servizio, effettuata in via d’urgenza. Non si ritiene conveniente per l’Ente predisporre affidamenti per periodi più lunghi in quanto il costo del servizio può variare notevolmente da periodo a periodo.
L'Appaltatore sarà responsabile verso l’Amministrazione comunale del perfetto andamento e svolgimento dei servizi assunti, e della disciplina dei propri dipendenti secondo la normativa in vigore. A tal fine il Comune si riserva la facoltà di effettuare in qualsiasi momento dello svolgimento dell’appalto, visite ispettive presso gli impianti indicati dall’Appaltatore, finalizzate al controllo delle attività oggetto dell’appalto.
L’appaltatore, inoltre, dovrà essere disponibile a fornire ogni informazione di carattere amministrativo, economico – finanziario sui diversi servizi espletati che fossero necessarie al Comune.
I servizi oggetto dell'appalto sono da considerare ad ogni effetto servizi pubblici essenziali e non potranno in nessun caso essere sospesi o abbandonati, salvo cause di forza maggiore, che, comunque, dovranno essere documentate. A tal fine nel progetto sono ben regolamentati i casi di astensione parziale o totale dal servizio e le eventuali penali a carico dell’appaltatore.
 
€ 381.568,50
€ 0,00
€ 0,00
€ 377.752,82
1645 18/09/2020
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01927480697 Co.Sve.Ga. Srl
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

1
15/09/2020
Cognome Nome Ruolo
DE MARCO DANIELE PRESIDENTE
MILA FILOMENA TESTIMONE
D'ANGELO MARIA ASSUNTA TESTIMONE

Scadenze

04/09/2020 13:00
14/09/2020 12:30
15/09/2020 10:30

Allegati

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21680 - Disciplinare di gara.pdf
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21680 - Avviso di appalto aggiudicato.1603971249.pdf
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Comune di Francavilla Al Mare - CUC

Corso Roma, 7 Francavilla al Mare (CH)

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Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00