Proposta di aggiudicazione

Gara #57

PNRR M5C2SC1 - GARA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO “EQUIPE TUTELA MINORI - PERCORSO P.I.P.P.I. DELL’AMBITO N. 9 IN PARTENARIATO CON IL COMUNE DI CHIETI” CIG: 9812175EF – CUP: B24H22000150006
 
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Informazioni appalto

17/06/2023
Aperta
Servizi
€ 176.609,52
DE RITIS MIRANDA

Categorie merceologiche

853 - Servizi di assistenza sociale e servizi affini

Lotti

Proposta di aggiudicazione
1
9812175EF3
B24H22000150006
Qualità prezzo
PNRR M5C2SC1 - GARA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO “EQUIPE TUTELA MINORI - PERCORSO P.I.P.P.I. DELL’AMBITO N. 9 IN PARTENARIATO CON IL COMUNE DI CHIETI” CIG: 9812175EF – CUP: B24H22000150006
 
In linea con i principi della L. 328/2000 e della L. R. n. 11/07, l’Ambito N. 09 in partenariato con il comune di Chieti, con il servizio “EQUIPE TUTELA MINORI - PERCORSO P.I.P.P.I.”, intende contrastare l’esclusione sociale dei minorenni e delle loro famiglie, favorendo azioni di promozione del loro benessere mediante accompagnamento multidimensionale, al fine di limitare le condizioni di disuguaglianza provocate dalla vulnerabilità e dalla negligenza familiare, che rischiano di segnare negativamente lo sviluppo dei bambini a livello sociale e scolastico.
L’aggiudicatario dovrà garantire la gestione del servizio “Equipe tutela minori – percorso P.I.P.P.I.” attenendosi alle caratteristiche organizzative essenziali contenute nel capitolato allegato.
Il servizio oggetto del presente appalto avrà la durata presunta di mesi trentasei (36) dalla data di consegna del servizio.
€ 176.609,52
€ 0,00
€ 0,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
06390101217 CONSORZIO MATRIX
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

5315
10/02/2022
Cognome Nome Ruolo
PALMITESTA EUGENIA PRESIDENTE
DE RITIS MIRANDA RUP
BIRINDELLI SILVANA TESTIMONE

Commissione valutatrice

1265
18/07/2023
Cognome Nome Ruolo
DI PANGRAZIO STEFANO PRESIDENTE
BARBIERI GIADA COMPONENTE
SPERATI FEDERICA COMPONENTE

Scadenze

12/07/2023 23:59
17/07/2023 12:00
18/07/2023 10:00

Allegati

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Chiarimenti

03/07/2023 10:27
Quesito #1
Nel prospetto riepilogativo delle figure professionali minime da garantire, contenente i relativi requisiti minimi e il monte ore previsto per l’intera durata dell’appalto, fornito a pag. 19 del Capitolato Speciale d’Appalto, viene computato un monte ore medio di 1,6 ore settimanali da assicurare per la figura professionale del Coordinatore. Tuttavia, nella medesima tabella, tra le principali mansioni della figura è richiesto che la stessa garantisca una collaborazione e raccordo settimanale con referente territoriale e coach per almeno 3 ore settimanali. Si richiede quale dei due dati debba essere tenuto in considerazione ai fini della formulazione dell’offerta, tenuto conto del fatto che per la figura in oggetto è computato un costo di € 5.942,86 nel piano finanziario del personale richiesto, riferito a un monte ore per il triennio di 258 ore totali, che corrispondono a circa 1,6 ore settimanali. Chiediamo quindi di confermare che sia 1,6 ore il valore corretto da considerare come impegno medio settimanale del coordinatore. 
04/07/2023 17:49
Risposta
Con riferimento all'incongruenza rilevata nella tabella riportata a pag. 19 del CSA e nello specifico nella riga riferita al profilo professionale  del "Coordinatore" si dà atto dell'errata indicazione del monte ore medio settimanale riportata nella corrispondente colonna descrittiva delle "Principali mansioni". Nel contempo si evidenzia che sia il valore di 1,6 relativo all'orario medio settimanale riportato nell'ultima colonna del richiamato profilo professionale  che il dato indicato nella tabella del Piano Finanziario riportato a pag, 21 del CSA, riferito alla quantificazione di spesa per il triennio, riportano correttamente il monte ore settimanale richiesto alla figura del Coordinatore. Si conferma pertanto che il dato corretto da prendere in considerazione ai fini della formulazione dell'offerta è 1,6 ore medie settimanali. 

Il RUP
Dott.ssa Miranda De Ritis

Comune di Francavilla Al Mare

Corso Roma, 7 Francavilla al Mare (CH)

- PEC: protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00